Regolamento Campionato Sociale
REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE
1) Al Campionato Sociale possono partecipare tutti i Soci A.I.AL.DB. in possesso della tessera valida per l’anno in corso;
2) possono conseguire il titolo di Campione Sociale i soggetti con età minima di 12 mesi e non oltre gli 8 anni compiuti, regolarmente iscritti al Libro genealogico ENCI o riconosciuto FCI;
3) ogni soggetto puo’ concorrere nell’anno in un solo campionato sociale e in una sola categoria;
4) per quanto non menzionato vigono i Regolamenti ENCI;
Il titolo di Campione Sociale sarà assegnato ai soggetti che avranno totalizzato un minimo di 15 punti sommando i seguenti coefficienti:
ESPOSIZIONE + LAVORO in base alla seguente tabella:
ESPOSIZIONE
1° ECCELLENTE CAC E RISERVA DI CAC 12
1° ECCELLENTE 10
ECCELLENTE 9
MOLTO BUONO 6
BUONO 3
PROVA DI LAVORO
1°ECCELLENTE CAC 12
RISERVA CAC 10
ECCELLENTE 9
MOLTO BUONO 6
BUONO 3
E' valido ai fini del campionato sociale il molto buono (M.B.) e l'eccellente(ECC.) ottenuto nelle verifiche zootecniche in territorio libero tenutesi nell'anno dello svolgimento del campionato stesso.
E' valido ai fini del campionato sociale il molto buono(M.B.) e l'eccellente(ECC.) ottenuto nelle prove su traccia di sangue organizzate dall'associazione nell'anno dello svolgimento del campionato stesso.
Il concorrente dovrà comunicare all'organizzazione la partecipazione al campionato sociale fornendo copia del libretto delle qualifiche per verificare le qualifiche richieste.
A.I.Al.Db.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel.347/5106439
Casella Posale 11 – 17047 Valleggia – Savona
cod.fisc.96029680012